martedì 22 ottobre 2013

L' Unione Valnure e Valchero crea il proprio sito web


L'Unione Valnure e Valchero nasce dall'esigenza di unire i Comuni di Podenzano, San Giorgio e Vigolzone in provincia di Piacenza.


L´Unione Valnure è tra le prime che si sono formalmente costituite in Regione dopo l´adozione delle misure transitorie per il 2008 a favore delle forme associative intercomunali e l´aggiornamento del Programma di riordino territoriale, che hanno disposto forme specifiche di incentivazione finanziaria a sostegno della trasformazione delle associazioni intercomunali in unioni.

Il nuovo sito web Unione Valnure e Valchero è stato prodotto dalla web agency Infonet S.r.l. di Piacenza ed è stato messo online nel mese di ottobre 2013. Da questo momento in poi la vetrina web dei Comuni interessati avrà modo di essere centralizzata e di più facile accesso.

L'Unione Valnure e Valchero non farà perdere identità ai singoli siti web dei Comuni facenti parte questo accordo, ma è volta ad un miglioramento dei servizi offerti e ad un riassetto del personale che ne faciliti le pratiche burocratiche.

Nessun commento:

Posta un commento